Seguendo questo piccolo tutorial che ho scritto per voi, impareremo a creare un Hack NoMenu, con la funzione del superjump, nfd e 5 slot.
-Occorrente:
-C++ 2008/2010, quello che volete, va bene lo stesso, io userò C++2010
-Minima conoscenza del C++
-Address Aggiornati
-Un pò di pazienza
Cominciamo, apriamo C++ e seguite TUTTI gli screen
http://img5.imageshack.us/img5/413/immagine1nb.pnghttp://img641.imageshack.us/img641/2860/immagine2l.pnghttp://img704.imageshack.us/img704/8472/immagine3mx.pnghttp://img707.imageshack.us/img707/7093/immagine4e.pnghttp://img710.imageshack.us/img710/9530/immagine5kv.pnghttp://img256.imageshack.us/img256/6307/immagine6a.pngCominciamo con gli Include, da scrivere prima di ogni cosa:
Codice PHP:
---------------------
#include <windows.h>
#include <stdio.h>
-------------------
Ora gli Address, in questo caso useremo SuperJump, NFD e 5 Slot. Prima però i due address importanti, PlayerPointer e ServerPointer. Subito dopo gli include, inseriamo questo codice:
Codice PHP:
--------------------------------------------
#define ADR_PLAYERPOINTER 0x00A69C88
#define ADR_SERVERPOINTER 0x00964A40
#define OFS_Z 0x000102D8
#define OFS_NFD 0x000103A4
#define OFS_5thslot 0x000D147C
---------------------------------------------
http://img840.imageshack.us/img840/3877/immagine7x.pngScriviamo la funzione del SuperJump:
Codice PHP:
---------------------------------------------
void superjump () //SuperJump
{
if(GetAsyncKeyState(VK_CONTROL) &1)//VK_CONTROL è il tasto CTRL, quindi a pressione del tasto CTRL l'azione viene eseguita.
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;//Le Dword, ovvero DoubleWord, sono dei "sinonimi", in questo caso la scritta "dwPlayerPointer" viene riconosciuta dal compilatore come ADR_PLAYERPOINTER.
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)(dwPlayerPtr +OFS_Z) = 2000;//Il famoso sinonimo, e OFS_Z, ovvero per il superjump, e 2000 è l'altezza del salto, ovviamente sceglierete voi.
}
}
}
--------------------
(// = commenti, ovvero saranno scritte verdi che saranno riconosciute dal compilatore come "commenti", e non verranno eseguite, leggete per bene cosa vi ho scritto.)
http://img819.imageshack.us/img819/6307/immagine8u.pngOra scriviamo la funzione NFD sotto superjump:
Codice PHP:
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void nfd () //No Fall Damage
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER; //di nuovo le Dword, il "sinonimo", ovvero "dwPlayerPtr" viene riconosciuto dal compilatore come ADR_PLAYERPOINTER.
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)(dwPlayerPtr +OFS_NFD) = -20000;//OFS_NFD è l'address del NoFallDamage, e dwPlayerPtr è ADR_PLAYERPOINTER (le Dword)
}
}
------------------------------------
Ora quella del 5 Slot:
Codice PHP:
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void slot5 () //Slot5
{
DWORD dwServerPtr = *(DWORD*)ADR_SERVERPOINTER;//Ancora la Dword, dwServerPtr = ADR_SERVERPOINTER
if(dwServerPtr != 0)
{
*(long*)(dwServerPtr+OFS_5thslot) = 1;//la dWord + l'address del 5 slot, OFS_5thslot
}
}
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Ora l'HackThread vero e proprio:
Codice PHP:
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void HackThread ()
{
for(;; ) //ciclo for ( ;; ) = ciclo infinito
{
superjump ();
nfd ();
slot5();
Sleep(20);//Funzione per la RAM, ovvero per non farla bloccare
}
}
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Ora creiamo il Punto Di Ingresso della dll (Da dove startono tutte le routine):
Codice PHP:
//Ora il processo che scrive la DLL
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BOOL WINAPI DllMain(HINSTANCE mod, DWORD DWORD_GRUND, LPVOID res)
{
switch(DWORD_GRUND)
{
case 1:
MessageBoxA(NULL,"| Neaples |
WwW.ItalianHack.CoM | ","Credits",MB_OK);//I miei Crediti, modi****teli con i vostri
CreateThread(0, 0, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread , 0, 0, 0);
break;
}
return TRUE;
}
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//Finito
//Compiliamo con F7, e ci ritroveremo la nostra DLL nella vostra directory \Visual Studio 2010\Projects\ItalianHack, oppure come l'avete voluta chiamare voi.
Come aggiungere altre funzioni? Basta scrivere:
Codice PHP:
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void (nomefunzione) ()
{
//codice da eseguire
}
-------------------------------
Inserendo i vari Address che ci interessano.
Per esempio, vogliamo aggiungere NoRecoil?
Codice PHP:
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void norecoil () //NoRecoil
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;//le famose dWord
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_NORECOIL1) = 0;//Address del PlayerPointer + Address nel NoRecoil, ne sono 3 !
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_NORECOIL2) = 0;
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_NORECOIL3) = 0;
}
}
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Spero sia stato chiaro